« Io non tremo E' solo un pς di me che se ne va Giω nella cittΰ, dove ogni strada sa Condurre sino a te e io no Bye bye, bye bye, bye bye, bye bye BOMBAY Sai Mimμ che la paura θ una cicatrice Che sigilla anche l'anima piω dura Non si puς giocare con il cuore della gente Se non sei un professionista, ma ho la cura. »
Group: Member Posts: 1376 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
eleonora di miele of
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, θ inevitabile! Bruno:perchθ su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi θ rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio θ un ordine!
Giacomo:e cosμ credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bθ da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
Group: Member Posts: 2487 Location: da casa Jonas...
Status:
Jonas Brothers in our hearts
06/11/09 - Torino Gli unici che potevano farmi fare 6 ore di macchina, per passare 3 ore indimenticabili siete voi. Il viaggio θ stato lungo e anche l'attesa θ stata snervante, ma ne θ valsa la pena, perchθ ho vissuto una delle esperienze piω belle della mia vita. Per tutto questo vi ringrazio Nicholas... sei stato davvero eccezionale** Hai saputo farmi emozionare come pochi sono riusciti a fare in vita mia. Adoro quando vai al pianoforte e mostri tutto quello provi. Ogni volta che ti vedo sul palco, sia dal vivo, che su un video, riesco a capire tutto quello che hai dentro. Ti amo<3 Grazie di tutto<3 Kevin... sei stato davvero un mago** Quando sei sul palco sembra che la tua chitarra sia la tua bacchetta magica, per far perdere la testa alla genteXD Sei davvero un chitarrista fantastico e si vede che anche dentro sei una persona stupenda. Ti auguro una vita piena di felicitΰ , perchθ θ quello che ti meriti^_^ Ti amo, non scordarlo mai<3 Joseph...sei stato davvero fortissimo** Hai saputo stampare sulle mie labbra un sorriso per tutto il concerto. Riesci sempre a farmi ridere, anche nei momenti piω difficili e per questo ti ringrazio. Sei davvero favoloso. Ti amo<3 Quante volte ho sognato questo giorno non lo so nemmeno io, ma vi garantisco che la realtΰ θ molto migliore di un sogno. Ma sognare θ importante perchθ puoi sempre sperare che un giorno i tuoi sogni diventino realtΰ. Voi ci siete riusciti JB, siete riusciti ad avverare il sogno di migliaia di ragazze e per questo non potrς mai ringraziarvi abbastanza. Vi amo<3 See you soon in Italy, again<3
I feel a separation coming on 'Cause I know you want to be moving on I wish it would snow tonight You'd pull me in, avoid a fight 'Cause I feel a separation coming on
Just prove that there is nothing left to try 'Cause the truth I'd rather we just both deny You kissed me with those open eyes It says so much, it's no surprise to you But I've got something left inside
Don't surrender, surrender, surrender Please remember, remember December We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember December Please remember, don't surrender
You said you wouldn't let them change your mind 'Cause when we're together fire melts the ice Our hearts are both on overdrive Come with me, let's run tonight Don't let these memories get left behind
Don't surrender, surrender, surrender Please remember, remember December We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember December Please remember
I remember us together with a promise of forever We can do this, fight the pressure Please remember December
Don't surrender, surrender, surrender Please remember, remember December We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember December Please remember, don't surrender